Doprava zdarma se Zásilkovnou nad 1 299 Kč
PPL Parcel Shop 54 Balík do ruky 74 Balíkovna 49 GLS 54 Kurýr GLS 64 Zásilkovna 44 PPL 99

Tecniche Quantitative nella Ricerca di Marketing

Jazyk ItalštinaItalština
Kniha Brožovaná
Kniha Tecniche Quantitative nella Ricerca di Marketing Meini Donatella
Libristo kód: 02873369
Nakladatelství Edizioni Accademiche Italiane, listopadu 2015
Il testo effettua un approfondimento sulle tecniche quantitative impiegate nella ricerca di marketin... Celý popis
? points 138 b
1 384
Skladem u dodavatele Odesíláme za 15-20 dnů

30 dní na vrácení zboží

Il testo effettua un approfondimento sulle tecniche quantitative impiegate nella ricerca di marketing e descrive la realizzazione di un disegno di ricerca sperimentale per valutare le caratteristiche organolettiche di un prodotto agro-alimentare: la polpa di pomodoro. Il Disegno di Ricerca sperimentale realizzato prevede, un blind taste test, un branded taste test e un marked test. L'utilizzo delle tre diverse tecniche di marketing consente di: valutare l'influenza di un nome famoso, valutare le caratteristiche sensoriali e qualitative di un prodotto da agricoltura biologica (rispetto ad un prodotto a marca commerciale ed a marca leader) ed esprimere dei suggerimenti sul packaging del prodotto polpa di pomodoro da agricoltura biologica.

Informace o knize

Plný název Tecniche Quantitative nella Ricerca di Marketing
Jazyk Italština
Vazba Kniha - Brožovaná
Datum vydání 2015
Počet stran 332
EAN 9783639775266
ISBN 3639775260
Libristo kód 02873369
Váha 485
Rozměry 152 x 229 x 19
Darujte tuto knihu ještě dnes
Je to snadné
1 Přidejte knihu do košíku a zvolte doručit jako dárek 2 Obratem vám zašleme poukaz 3 Kniha dorazí na adresu obdarovaného

Přihlášení

Přihlaste se ke svému účtu. Ještě nemáte Libristo účet? Vytvořte si ho nyní!

 
povinné
povinné

Nemáte účet? Získejte výhody Libristo účtu!

Díky Libristo účtu budete mít vše pod kontrolou.

Vytvořit Libristo účet